Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Week-end a teatro: gli appuntamenti dal 20 al 22 marzo

Scritto da il

FOTO TEATRO NUOVO - 19

Torna in scena al Teatro Nuovo di Salerno uno dei capolavori di Eduardo De Filippo “Sabato, domenica e lunedì”. Domani alle 21.00 e domenica 22 alle 18.30, dopo le apprezzatissime prime due date dello scorso fine settimana, la Compagnia diretta da Ugo Piastrella, vedrà in scena Ciro Girardi, Margherita Rago, Antonello Cianciulli ed Antonio Izzo.

Info e prenotazioni: 089/220886

ghirelli - 19

E sempre a partire da questa sera fino a domenica 22 “La femme Acéphale” al Teatro Ghirelli. Lo spettacolo, prodotto dalla compagnia “I teatri delle Sguelfe” e tratto da un testo di Jacques Prevert, racconta il mondo dei senza fissa dimora, di coloro che non abitano neppure il proprio corpo, un mondo a cavallo tra il sogno e la festa.

Info e prenotazioni: 345/7643068

nunzia schiano - 19

Una donna portavoce delle “Fèmmene”: questo il lavoro che Nunzia Schiano proporrà domenica 22 marzo, al Tennis Club di Cava de’ Tirreni. La nota attrice, recentemente apparsa al fianco di Alessandro Siani in “Benvenuti al sud” e “Benvenuti al nord”, presenterà dei ritratti femminili di donne mature e lontane dagli schemi, tratteggiandole nella loro spontaneità e veracità. Lo spettacolo costituirà l’ottavo appuntamento della rassegna teatrale “Li Curti”, diretta da Geltrude Barra.

Info e prenotazioni: 393/3378060