Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

News locali

Scritto da il

NewsDiciotto tonnellate di alimenti scaduti, in condizioni igienico sanitarie precarie e privi di tracciabilità, sono state sequestrate dai Carabinieri del Nas, nell’ambito di una serie di controlli eseguiti nelle ultime due settimane. Sotto sequestro un container rinvenuto nel cortile di una comunità-alloggio del Salernitano contenente 1.5 tonnellate di pasta e oltre 1.000 confezioni di latte da un litro prive di tracciabilità, nonché 1.200 lattine di bibite con data di scadenza superata da tempo.

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri a Montecorvino Pugliano, dove per cause ancora in corso di accertamento una Lancia Y ha perso il controllo all’altezza della corsia di ingresso di Pontecagnano Sud dell’autostrada Sa-Rc, precipitando nel terreno sottostante la scarpata della strada. A bordo due persone, padre e figlio residenti a Battipaglia. I malcapitati sono riusciti a districarsi ed uscire dall’abitacolo e sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Battipaglia riportando varie ferite lacero contuse al volto, al capo e all’orecchio.

Ancora una vittima dell’influenza. Si tratta di Francesca Starace 50enne salernitana moglie di un noto medico salernitano, l’oculista Vincenzo Pagliara. A provocare la morte probabilmente sarebbe stata una miocardite fulminante. Non si tratta della prima vittima dell’influenza dopo l’avvocatessa Giovanna Pierro e il noto fioraio salernitano Vittorio Vicinanza.