Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

News dalla provincia

Scritto da il

CAVA DE’TIRRENI: Intensificati i controlli contrastare il fenomeno dell’evasione dall’ obbligo della copertura assicurativa auto. Già nella scorsa settimana sono stati recuperati altri 6 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa, di cui due coinvolti anche in incidenti stradali.

CASTELLABATE: Interventi per la sicurezza stradale, la riqualificazione e l’arredo urbano nella frazione Lago. La Giunta comunale ha approvato, nei giorni scorsi, il progetto esecutivo per realizzare un marciapiede lungo la provinciale 237 e una perizia di completamento per l’arredo urbano di Piazzale dei rocchi. Nei medesimi lavori rientrano la rimodulazione delle aree adibite a parcheggio, un incremento delle aree verdi e la realizzazione di un belvedere in pietra locale.

POLLA: Il cimitero è pieno. E le salme vengono sfrattate. Con una ordinanza firmata dal sindaco Rocco Giuliano, saranno riesumate d’ufficio le salme che hanno una sepoltura superiore ai dieci anni. La decisione è scaturita dalla «grave carenza di tumuli» che il Comune ha riscontrato nel cimitero del paesino. Nei prossimi giorni gli uffici cimiteriali invieranno una comunicazione ai parenti dei defunti.

CONTURSI TERME: Si terrà domani, a partire dalle 17, la serata finale de “I Sentieri del Buon Vivere”, la gara gastronomica per i ristoranti del territorio GAL. I nove finalisti prepareranno un piatto tipico della gastronomia locale, a scelta tra un primo, un secondo ed un contorno. Il vincitore riceverà il titolo di l”ambasciatore dei sapori, delle eccellenze e della tradizione gastronomica del Buon Vivere”.immagine per le 15