Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

News locali

Scritto da il

NewsContrasto allo spaccio di stupefacenti in città. La Squadra Mobile della Questura di Salerno  ha tratto in arresto nella serata di ieri il giovane pregiudicato Matteo Coscia, sorpreso con circa 100 gr di cocaina ed una pistola clandestina con matricola abrasa. Il 26 enne, già noto per le sue attività di spaccio e per questo costantemente seguito ed osservato, è stato tratto in arresto in flagranza nel suo appartamento in zona Cappelle ed immediatamente condotto presso la casa circondariale di Fuorni a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.

Pericoloso incidente nella giornata di ieri sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, lungo la carreggiata nord in direzione Avellino. Una Fiat Panda delle Poste Italiane, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla leggera pioggia caduta, è rimasta coinvolta in un testacoda che poteva avere conseguenze ben più gravi. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale di Avellino ed un’ambulanza del 118. L’occupante del veicolo incidentato è stato soccorso e trasportato all’ospedale Moscati, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Paura nella tarda serata di ieri nella discoteca Le Terrazze, in località San Marco ad Agropoli, dove durante una festa organizzata delle classi quinte del liceo scientifico locale, tre ragazze, completamente sbronze, si sono improvvisamente accasciate a terra perdendo conoscenza. Immediato l’intervento dei carabinieri e del 118 che hanno subito preso in cura le tre studentesse.

In chiusura, la Salerno Sistemi comunica che al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in Via Indipendenza si rende necessario sospendere l’erogazione dalle 13.00 alle 16.00 di martedì 3 marzo salvo imprevisti, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Indipendenza, Largo dei Pioppi, Piazza Alario e Via B. Croce (ai civici di numerazione dispari e di numerazione pari dal 2 al 38).