Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

News dalla Provincia

Scritto da il

SALA CONSILINA: Questa mattina, al termine di accertamenti, i militari della Compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà due titolari di bar, resisi responsabili di violazione della legge in materia di diritti di autore. I militari, unitamente a personale di società  televisive, hanno appurato infatti  l’utilizzo all’interno degli esercizi  commerciali di smart card di tipo famigliare.

BARONISSI: Sono partiti e dureranno circa 60 giorni i lavori di realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra via Cutinelli e via Aldo Moro. La rotatoria consentirà di rallentare la velocità delle automobili e di mettere in sicurezza una zona dove è molto elevato il traffico veicolare. Al centro della rotatoria sarà realizzata un’opera artistica curata dall’artista Nadia Farina e dedicata ai Lanaioli.

GIFFONI VALLE PIANA: Avviato il bando di gara per aggiudicare il servizio di brokeraggio assicurativo. Il termine per la presentazione della documentazione è fissato entro lunedì 23 marzo. Il bando per assegnare il servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo a favore del Comune, sarà per tre anni, e dovrà essere prestato da soggetti iscritti nell’albo dei mediatori di assicurazione. Tutta la documentazione è on line sul sito www.comune.giffonivallepiana.sa.it, nella sezione “Bandi e gare”.

AGROPOLI: Al via il servizio di trasporto gratuito per i cittadini non autosufficienti o per gli anziani soli. L’iniziativa,  attivata dall’amministrazione comunale, è  rivolta a cittadini residenti, disabili o anziani soli,  che avranno la possibilità di essere trasportati gratuitamente dalla loro abitazione a centri specialistici. I cittadini che hanno i requisiti necessari e che intendono usufruirne, possono prenotarsi con almeno due giorni di anticipo sulla data fissata per l’incontro presso le strutture mediche indicate.pila di quotidiani