Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Speciale S. Valentino nelle piazze di Salerno

Scritto da il

San.Valentino

 

In occasione di San Valentino, Salerno diventa la città degli Innamorati. Venerdì 13 e sabato 14 febbraio  ci sarà l’appuntamento con la “Piazza dell’Amore”. Quest’anno, in Piazza Flavio Gioia sarà collocata la Panchina dell’Amore. Nel quartiere Carmine in Piazza Bolognini e in Piazza Sinno saranno inaugurati la Fontana e l’Arco dell’Amore. “La Piazza dell’Amore” è tra gli eventi segnalati dalla nota rivista di viaggi Trivago nello speciale dedicato alle più belle iniziative in Italia dedicate al San Valentino.

Un San Valentino all’insegna della solidarietà anche all’Ospedale “Ruggi” di Salerno.  Anche quest’anno torna l’appuntamento con l’iniziativa “Dona con amore”, promossa dalla “Rete dei giovani per Salerno” e da “Erasmus Student Network Salerno”. L’ evento, che vuole promuovere la cultura della donazione del sangue e dell’amore verso il prossimo,  si terrà nel  “Reparto Immuno-Trasfusionale” del nosocomio salernitano a partire dalle 8.00 di sabato.

E ancora: un week-end all’insegna dell’amore. Le grotte dell’Angelo a Pertosa celebrano la festa degli innamorati con l’iniziativa: “Kiss Ticket”, un biglietto su due sarà in omaggio. Un modo originale per festeggiare il più nobile dei sentimenti e invitare gli innamorati alla scoperta del patrimonio geo-speleologico.