Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tutti gli eventi del week-end salernitano

Scritto da il

EventiIl grande teatro napoleteno ritorna anche a Baronissi. Domani sabato 7 e domenica 8 febbraio all’auditorium Benedetto XVI la compagnia del “Verde e del Blu” porterà in scena “Ditegli sempre di si” di Eduardo De Filippo. La famosa commedia dell’ artista napoletano rientra nella rassegna “Teatro B” e porterà in scena la pazzia con toni molto comici fino a giungere al drammatico epilogo. Il costo del biglietto è di 7 euro. Per info e prenotazioni: 333 42 84 615.

Si terrà domani sabato 7 e domenica 8 Febbraio, al Teatro Ghirelli di Salerno, lo spettacolo Matrimoro: un percorso creativo dell’Associazione Manovalanza che vede i diversi settori dell’arte intrecciarsi con l’antropologia ed il lavorosui riti di passaggio intergenerazionali avviati nel 2011. Per info 3457643068.

Ritorna la 18° edizione di “Scenari pagani” la rassegna organizzata da Casa Babylon teatro. Numerosi gli appuntamenti in programma fino al 1 aprile: si inizia domani sabato 7 febbraio con il “Comedy Show” un duo versatile che passa dal palco alla realizzazione di programmi radiofonici . Il 18 febbraio è la volta del concerto di Nino Buonocore, uno dei più raffinati cantautori italiani in una nuova veste jazz. Per info è possibile visitare la pagina facebook del Teatro Centro Sociale.

Domenica 8 febbraio alle 11, alle 17 e alle 19, presso il Teatro delle Arti di Salerno, quarto appuntamento con “C’era una volta 3”. La rassegna teatrale della Compagnia dell’Arte, che ormai da ormai tre anni, allieta la domenica di grandi e piccini. Dopo “La Bella Addormentata”, “Il Mago di Oz” e il bis di “Elsa, principessa del ghiaccio”, arrivano sulla scena del teatro “Gli Aristogatti”. Per info 089 221807 – 320 2659282.